Arcangeli News

Benvenuti nella pagina delle Novità di Arcangeli. Qui potrete trovare tutti gli aggiornamenti e informazioni dettagliate sulle novità di Casa Arcangeli.

 

20.05.2020  Pulizia e disinfezione Carrelli elevatori e Attrezzature Industriali

Con lavaggio profondo a vapore (180°) e successiva micronizzazione del prodotto Rely+ONTM VirkonTM che garantisce una decontaminazione del 99,9% da virus, batteri e funghi.

Leggi di più

 

 

 

04.03.2020  Auto elettriche: Riciclare le vecchie batterie per alimentare case e negozi. 

Secondo lo studio degli scienziati della University of Birmingham, unendole in blocchi, le batterie delle auto elettriche sarebbero in grado di accumulare energia e alimentare la rete elettrica.

Leggi di più

 

25.02.2020  NOVITA': Connettori "Low Force"

Eaxtron ha sviluppato un nuovo dispositivo di chiusura brevettata che permette di ridurre dell'80% lo sforzo di accoppiamento e di scollegamento dei connettori in fase di carica. Massimo comfort e sicurezza nell'utilizzo.

Leggi di più

 

21.01.2020  Smartphone carichi per 5 giorni e auto elettriche con autonomia di 1.000 chilometri.

Sono queste le promesse della batteria creata da un gruppo di ricercatori della Monash University di Melbourne: i primi prototipi garantiscono infatti 200 cicli di carica con efficienza coloumbiana del 99%.

Leggi di più

14.01.2020  WATER-SAFEplus®: il nostro sistema brevettato per sopperire ai problemi di manutenzione.

Di tutta la fase di manutenzione, parte fondamentale è il controllo dell'elettrolita. Eventuali errori nell'eseguire il controllo o dimenticanze potrebbero infatti compromettere la vita della batteria. E' per questo che abbiamo brevettato WATER-SAFEplus®.

Leggi di più

 

08.01.2020  E' arrivato l'inverno: 5 consigli per prendersi cura della batteria. 

Con la stagione fredda è importante prendersi cura della batteria del proprio veicolo. Vediamo insieme qualche piccolo suggerimento per preservarne la durata.

Leggi di più

 

07.01.2020  "L'Airbus" delle batterie: anche l'Italia nel progetto europeo

La Comunità Europea approva aiuti pubblici per 3,2 miliardi di Euro per la realizzazione di fabbriche, al fine di creare un consorzio europeo di batterie abbastanza competitivo da contrastare l'industria asiatica e americana.

Leggi di più