Neutralizzante acido batteria

Neutralizzante acido batteria Bologna - Arcangeli AccumulatoriRiportiamo le indicazioni imposte dalle vigenti normative italiane

DM 20 del 24 gennaio 2011
In applicazione del Testo Unico Ambientale (art. 195 co. 2 lett. q) , il decreto ministeriale (D.M. n. 20 del 24/01/2011) individua le tipologie e quantità di sostanze assorbenti e neutralizzanti di cui devono dotarsi gli impianti destinati allo stoccaggio, ricarica, manutenzione, deposito e sostituzione degli accumulatori. Il Decreto prevede, in base alle diverse tipologie di utilizzo delle batterie al piombo, dei quantitativi minimi di prodotto assorbente e neutralizzante che deve essere presente. Il materiale utilizzato deve essere preventivamente testato da Università e/o istituti specializzati e deve essere espressamente indicato il quantitativo di prodotto occorrente per il completo assorbimento e la perfetta neutralizzazione di un litro di soluzione acida.
La ditta Arcangeli Accumulatori è disponibile ad effettuare un controllo GRATUITO presso la Vostra azienda, per calcolare le quantità di prodotto neutralizzante a Voi necessarie. Dopo la nostra visita riceverete un preventivo di spesa dettagliato diviso per le eventuali zone di carica o per i diversi stabilimenti.

Contatti

Vieni da Arcangeli Accumulatori a Bologna. Clicca qui

Tags: